martes, 27 de octubre de 2009

Costa de Valencia, escuela de español invita i protagonista del suo nuovo video alla celebrazione della messa on-line in Internet.

Costa de Valencia, escuela de español presenta il suo nuovo video promozionale

Per celebrare la presentazione del suo nuovo video promozionale, la scuola di spagnolo Costa de Valencia ha invitato i protagonisti ad un pranzo a base di paella valenciana in una mansione della Huerta de Valencia. Oltre al personale scolastico, hanno preso parte alla festa anche la produttrice I. Iglesias ed i protagonisti del video che si trovano ancora nella città di Valencia.


Va sottolineato che sono gli alunni del centro a presentare la scuola, le lezioni, gli alloggio e la vita a Valencia. I. Iglesias ha aprofittato dei mesi estivi per accompagnare gli studenti stranieri dentro e fuori le lezioni insieme al suo team. La città di Valencia, la Tomantina di Buñol, le feste dei Mori e Cristiani e varie partite del Valencia CF sono stati oggetto delle loro visite.


Il nuovo video fa parte di una serie di video su Costa de Valencia, escuela de español, i quali mostrano la grande varietà di attività offerte da questo centro di formazione e la città di Valencia ai visitatori stranieri. Dopo aver presentato le lezioni di cucina su come preparare la paella e diversi corsi ed attività in classe, i prossimi video riguarderanno le visite della scuola all’Entrada de Toros y Caballos di Segorbe, cosiccome la visita a Bous a la Mar di Javea, con la partecipazione ad un concorso di paella, come aveva già anticipato il direttore Andreas Tessmer.



http://www.youtube.com/watch?v=MBXY-C7Br2Q




No hay comentarios:

Publicar un comentario