Per celebrare la presentazione del suo nuovo video promozionale, la scuola di spagnolo Costa de Valencia ha invitato i protagonisti ad un pranzo a base di paella valenciana in una mansione della Huerta de Valencia. Oltre al personale scolastico, hanno preso parte alla festa anche la produttrice I. Iglesias ed i protagonisti del video che si trovano ancora nella città di Valencia.
Va sottolineato che sono gli alunni del centro a presentare la scuola, le lezioni, gli alloggio e la vita a Valencia. I. Iglesias ha aprofittato dei mesi estivi per accompagnare gli studenti stranieri dentro e fuori le lezioni insieme al suo team. La città di Valencia, la Tomantina di Buñol, le feste dei Mori e Cristiani e varie partite del Valencia CF sono stati oggetto delle loro visite.
Il nuovo video fa parte di una serie di video su Costa de Valencia, escuela de español, i quali mostrano la grande varietà di attività offerte da questo centro di formazione e la città di Valencia ai visitatori stranieri. Dopo aver presentato le lezioni di cucina su come preparare la paella e diversi corsi ed attività in classe, i prossimi video riguarderanno le visite della scuola all’Entrada de Toros y Caballos di Segorbe, cosiccome la visita a Bous a la Mar di Javea, con la partecipazione ad un concorso di paella, come aveva già anticipato il direttore Andreas Tessmer.
http://www.youtube.com/watch?v=MBXY-C7Br2Q
No hay comentarios:
Publicar un comentario